Il Huawei Ascend P8 lentamente ma sicuramente diventato uno smartphone molto atteso, come innumerevoli perdite e le voci hanno continuato a portare questa ammiraglia blindata alla nostra attenzione. In attesa per l’inaugurazione ufficiale si spera terrà a Londra il 15 aprile, maggiori informazioni circostante prossimo telefono premium di Huawei emerse fine settimana carico sotto forma di un progetto trapelato, rivelando design complessivo dello smartphone, le dimensioni, così come una coppia caratteristiche interessanti.

La maggior parte dei nostri lettori sono consapevoli della recente recente attività su Twitter ci ha dato parecchie anteprima ora la fonte è di nuovo all’opera e questa volta con un progetto trapelato per il Huawei Ascend P8. Secondo quanto riferito ai disegni trapelati phentermine sottostanti vengono direttamente dalla in fabbrica senza nome dove l’Ascend P8 è attualmente montato, ma: perché i progetti sono stati utilizzati un paio di mesi fa per la produzione del primo lotto di prototipi, alcuni dettagli saranno probabilmente differenziarsi sul modello di produzione.
In entrambi i casi, assumendo ha fatto i disegni sono genuini allora cosa possiamo aspettarci dal Ascend P8 è un case unibody in metallo misura 144.9 x 71.9 x 6.6 mm. Ingombro del portatile sono leggermente più grande della Ascend P7 del quale porta all’assunzione, dass die Ascend P8 Potrebbe sport un po ‘più grande, schermo 5,2 pollici.

I progetti trapelati quindi rivelano una porta microUSB affiancato da due griglie degli altoparlanti sul bordo inferiore, e uno slot per schede microSD e SIM sul lato destro del dispositivo, accanto a un pulsante di accensione e il bilanciere del volume. Chi ha utilizzato il Huawei Ascend P7 prima shoulderstand trovare questo layout molto familiare, ma il pannello posteriore è dove le cose si fanno molto più interessante.
Per prima cosa, la fotocamera principale sembra essere accompagnata da un lampo shoulderstand dual-LED che contribuiscono a immagini di qualità superiore in condizioni di scarsa illuminazione. Più intrigante è però il rettangolo sul pannello posteriore che potrebbe essere un touchpad, o più probabilmente uno scanner di impronte digitali.
Contro ogni previsione è riuscito a soddisfare Huawei Ascend carico di Anno Mate 7 con un sensore molto dignitoso di impronte digitali, in un momento in cui le aziende come Samsung licantropo silenziosamente lottano con scanner di impronte digitali basati magnetiche-. È naturale supporre, dass die Huawei Ascend P8 sarà caratterizzato da un sensore di impronte digitali di una propria, specialmente ora Lo Samsung ha gettato le basi della sua attività di pagamento mobile, e LG potrebbero presto fare lo stesso.
Cosa ne pensi dei modelli Huawei Ascend P8 e la sintesi recentemente trapelate? Ti piace la direzione in cui la società cinese continua a spingere il suo linguaggio stilistico smartphone?